Jhatal

Elfa Ladra CN

Description:

Jathal è una giovane elfa, allegra e solare.

Ha lasciato i boschi da qualche anno, per trasferisrsi a Korvosa con il suo grande amore: Colòrian, un abile elfo ladro.

Abita con lui, in due stanze prese in affitto, vicino al lavoro che Jathal ha trovato alla locanda Amaca Scricchiolante, nel Distretto Interno come cameriera.

Ogni tanto i due facevano qualche “lavoretto” per arrotondare.

Alla locanda ha conosciuto, Grau Soldado, che spesso esagerava con il bere e del quale è diventata amica.

Ha conosciuto anche la sorella di Grau, Tayce Soldado.

Un mese fa, Colòrian è stato incastrato da Gaedren Lamm, che ha fatto ricadere su di lui l’accosa di rapimento e sfruttamento di bambini, per questo, Colorian è stato arrestato.

Bio:

.

Jathal è una giovane elfa, allegra e solare, la sua infanzia passata nei boschi è stata scuola per lei ed ha imparato a nascondersi e muoversi velocemente, visto che la sua forma fisica non le permetteva di affrontare a faccia a faccia i suoi nemici.

Nella foresta ha incontrato un elfo, uno splendido elfo, che l’ha aiutata a scoprire l’arte del camuffamento e la possibilità di sfruttare la grande agilità di Jathal per attaccare i suoi nemici e le sue prede. Appena ha passato l’età della maturità ha subito lasciato la casa materna per unirsi al suo grande amore Colòrian, insieme hanno deciso di trasferirsi nella più importante e bella Korvosa. I primi mesi sono andati via tranquilli, qualche soldo ancora da parte con cui hanno preso un paio di stanze in affitto, vicino al lavoro che Jathal ha trovato alla locanda Amaca Scricchiolante, nel Distretto Interno come cameriera e poi ci si arrangiava con qualche “lavoretto”.

Colòrian è un vero asso, sarebbe capace di sfilare le mutande ad una guardia, tesoro mio. … Alla locanda ho conosciuto, quel tipo tanto triste Grau Soldado, si il sergente della guardia, spesso era talmente sbronzo che dovevo accompagnarlo fino sotto casa, con mia grande fatica!! Un bravo tipo, mi ha tolta da tanti grattacapi.

Una sera riportandolo a casa ho conosciuto anche la sorella Tayce Soldado, poverina si è aperta con me, non so perché ma si vede che esprimo fiducia in chi mi incontra. Dopo quella sera diverse volte nei mesi seguenti sono andata a trovare Tayce e i suoi 3 angeli.

Un mese fa, una sera Colòrian mi ha parlato di un lavoretto semplice semplice che avrebbe dovuto fare per un certo tipo: Gaedren Lamm, doveva aiutare dei ragazzini a fare un colpo.

Colòrian quella sera è stato incastrato da questa larva putrefatta di essere umano che è Gaedren, gli ha dato tutte le colpe delle sue malefatte, l’hanno arrestato, dicono che commercia bambini. Assurdo!!!

E’ colpa di quel maledetto, ma lo troverò e gli strapperò entrambi gli occhi.

Jhatal

Bless of the Crimson Thursday Omaster